Torneo di beach volley - seconda giornata

Nella seconda serata, ancora in sordina vista la scarsa disponibilità di giocatori, si sono disputate due partite del girone B e una del girone A. Per quanta riguarda il 2° raggruppamento, PxPiazzo ha raggiunto la matematica qualificazione ai quarti di finale con 6 punti, frutto di tre gare vinte sul 2-1. Le altre squadre possono ancora tutte ambire al passaggio del turno e per questo sarà determinante la sfida di stasera tra Nutella e Le Rate Voloire.

La prima partita della serata ha visto contrapporsi Maracaibo a Beehive con questi ultimi che son riusciti a imporsi sul 2-0, risultato che forse penalizza eccessivamente i padroni di casa, sconfitti in entrambi i set per una manciata di punti.

Il secondo match tra P X Piazzo e Nutella è stato vinto dai ragazzi di Lauriano, che solo al terzo set e complice qualche aperitivo di troppo son riusciti a superare i ragazzi brusaschesi. La differenza l'han fatto così come la sera prima i perfidi servizi di Faletto e quelli violenti di Dalmazzo, autori di numerosi aces.

L'ultima partita ha visto protagonisti ancora gli atleti di P X Piazzo, che sono riusciti a vincere 2-1 contro i forti Lupetti e ad ottenere così il pass per i quarti. La partita è stata avvincente ed equilibrata, tant'è che si è arrivati al 19-19 del terzo set, poi un fallo de I Lupetti e una schiacciata di Dalmazzo hanno chiuso il match.

Questa sera inizia il tour de force, con 6 partite in programma. La grande novità sarà la presenza della Pro Loco di Brusasco con bevande fresche e panini caldi e freddi, pronti per ogni persona che li richiederà.

Raffaele Guzzon || 03/09/2007 09:12.59

Notizia successiva: Torneo di beach volley - terza giornata