Pagamenti

Da ora le tessere si possono pagare anche online con qualunque tipo carta di credito (grazie ai servizi di Paypal) in modo rapido e senza costi aggiuntivi. Scegli la tipologia di tessera o upgrade e clicca sul pulsante "Paga Adesso", verrai indirizzato direttamente sul sito di Paypal. Se invece desidere fare una donazione all'associazione clicca sul pulsante "Donazione" e successivamente scegli l'importo desiderato.

Tessera Junior

Tessera 2008 Junior - 15 €
Tessera riservata ai soli soci nati prima del 1 gennaio 1993

Accesso a tutte le attività sportive e campionati delle discipline: Beach Volley, Pallapugno Leggera, Tamburello e Sostenitore. Tutti gli interessanti sconti da parte degli sponsor. Valida fino al 1 gennaio 2009 escluso.

Tessera Senior

Tessera 2008 Senior - 30 € (20 € se già soci 2007)
Tessera riservata ai soli soci nati prima del 1 gennaio 1993

Accesso a tutte le attività sportive e campionati delle discipline: Beach Volley, Pallapugno Leggera, Tamburello e Pesca Sportiva. Tutti gli interessanti sconti da parte degli sponsor. Valida fino al 1 gennaio 2009 escluso.

Tessera Kid

Tessera 2007 Kid - 15 €
Tessera riservata ai soli soci nati dopo l'1 gennaio 1993

Upgrade a Senior

Upgrade tessera da Junior a Senior - 15 €
Aggiunta dell'accesso alle attività sportive di Pesca Sportiva.

Donazione libera

Libera donazione all'ASD Brusasco
Donazione di qualunque cifra a favore dell'associazione. Tali fondi verrano utilizzati dall'ASD Brusasco per il finanziamento delle attività in corso di svolgimento e per l'organizzazione di eventi futuri.